Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://elartu.tntu.edu.ua/handle/lib/26335
Titolo: Вплив соціальних мереж на процес купівлі-продажу: орієнтація на економію часу, ресурсу
Autori: Якимишин, Лілія Ярославівна
Бочко, Олена Юріївна
Affiliation: ТНТУ ім. І.Пулюя
НУ "Львівська політехніка"
Bibliographic description (Ukraine): Фахова публікація
Issue: 892
Data: 2018
Date of entry: 14-dic-2018
Country (code): UA
Place of the edition/event: НУ "Львівська політехніка"
Page range: 25-31
URI: http://elartu.tntu.edu.ua/handle/lib/26335
Copyright owner: НУ "Львівська політехніка"
Content type: Article
È visualizzato nelle collezioni:Наукові публікації працівників кафедри промислового маркетингу

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato 
lp_boch_2018.pdf1,33 MBAdobe PDFVisualizza/apri


Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.

Strumenti di amministrazione